Ieri sera a Londra iconica, Savoy Hotel - Londra, Nicola Benedetti ha lanciato il suo speciale orologio edizione, progettato in collaborazione con il CEO Raymond Weil, Elie Bernheim. Per l'occasione, Nicola eseguita Mariettas di Korngold Lied e di Elgar Sonata per violino prima di farsi raggiungere da quattordici studenti dalla scuola primaria di Jessop a Herne Hill, sud di Londra che erano entusiasti di giocare "Primavera", a partire dal primo movimento della di Vivaldi Le quattro stagioni, dal vivo sul palco al fianco di Nicola.
Raymond Weil e Nicola Benedetti, insieme, orologio firma presente di Nicola, come parte della nuova collezione Toccata. L'edizione speciale Toccata dotato di un cinturino in satin color cioccolato e cioccolato contrasto ironized quadrante, che ha fissato con 91 diamanti, fa per un veramente prezioso ed elegante segnatempo, al prezzo di £ 1.695. Essendo uno dei più ricercati violinisti della sua generazione, Raymond Weil è lieta di contare Nicola Benedetti come uno degli amici artistiche del marchio e saluta la sua musicalità istintiva e presenza dinamica.
Londra il 19 maggio 2015: Raymond Weil, il lusso orologiaio svizzero,
ha annunciato ieri violinista classico - Nicola Benedetti MBE, è il
primo ambasciatore della musica femminile del marchio.
Nicola Benedetti ha commentato: "Questa collaborazione è una scelta personale per me. La famiglia di Raymond Weil sono stati dedicati sostenitori della musica e delle arti nel corso della loro storia, e CEO di Elie Bernheim ha una vera comprensione del suo potere. Sono entusiasta di collaborare con una società mi sento così allineato con su così tanti livelli. "
Londra il 19 maggio 2015: Raymond Weil, il lusso orologiaio svizzero,
ha annunciato ieri violinista classico - Nicola Benedetti MBE, è il
primo ambasciatore della musica femminile del marchio.
Partecipa alla discussione sui social network multimediali utilizzando #RWNickyBenedetti Vedi altro falso rolex e Chopard Classic